Esperti nel Noleggio Intelligente

Walter Carola

“La nostra è una realtà dinamica forte di un’esperienza di oltre 35 anni nel mondo dell’automotive, pronta ad offrirvi le migliori proposte di mercato, sempre!”

La Enirent S.r.l. è la scelta giusta, nata dall’expertise del fondatore e socio Walter Carola, che dopo aver maturato un’esperienza di 35 anni nel mondo dell’automotive, inizialmente in area tecnica e poi commerciale, passando dal settore auto ai veicoli commerciali, industriali, trainati e loro allestimenti, ha deciso di canalizzate tutto il suo knowhow al servizio dei propri clienti offrendo il miglior prodotto multi-brand.

Walter ha ricoperto nel tempo diversi ruoli fino alla direzione commerciale dei più importanti Dealer Automotive Capitolini, in accordo con le Case Madri, e questo percorso oggi lo porta a rivestire la figura professionale del Personal Shopper per aziende, pubbliche e private, in qualità di Key Account Manager della EniRent S.r.l., per i suoi Clienti gestisce i parchi veicolari, in qualità di fleet manager monitora le scadenze leasing e/o noleggi, presta consulenza tecnica professionale per allestimenti speciali e adempimenti di legge inerenti il mondo dell’autotrasporto e pratiche auto.

La EniRent a sua volta è una realtà giovane e dinamica, il cui obiettivo è elaborare proposte di noleggio “su misura” (breve, medio e lungo termine) e/o di acquisto veicoli nuovi e/o usati. 

Per questo ha adottato sistemi informatici all’avanguardia per garantire ai propri clienti soluzioni per la mobilità a 360°, offrendo un servizio completo come: notifica scadenze leasing/noleggio/manutentive, proroghe ed eventuali campagne di controllo, fleet management.

Il ns. supporto commerciale funge da motore di ricerca per i ns. Clienti poiché
rappresentiamo le migliori Compagnie di Noleggio nel panorama nazionale e internazionale, per questo motivo possiamo fornire la migliore offerta di mercato, perché abbiamo una visione ampia e completa delle proposte possibili adeguate alle esigenze dei ns. Clienti.

Il Portafoglio clienti è ormai fidelizzato da 35 anni di attività in tutta Italia, e consta
soprattutto di grandi realtà aziendali del comparto logistica, trasporti, servizi, produzione, e per questi il target di prodotto spazia dalle flotte passenger car ai truck, passando dalle luxury car per la dirigenza, o le convenzioni dipendenti per le grandi aziende.

Se non sei già nostro cliente, mettici alla prova, siamo pronti a guidarti verso il futuro della mobilità!

 

VUOI saperne di più?

Compila il modulo di contatto e un membro del nostro staff tecnico specializzato ti fornirà la soluzione più adatta a te entro 24 ore!

OPPURE CONTATTACI:

Richiedi un Preventivo Veloce

Richiedi un Preventivo per

Chi Siamo